martedì 8 febbraio 2011

Più acida di così solo la panna andata a male...

Questo è un post antipatico. Stasera sono di cattivo umore, tutto mi infastidisce. Arrivo ad una sfilata di moda a cui dovevo presenziare, accendo la musica e mi infastidisce non sentire niente.  Ma cos'è una sfilata senza musica??? Ops, avevo staccato le cuffie...    
Il rumore degli IM che arrivano mi dà fastidio pure quello, nell'ordine mi irrito per:
  1. una collega che non si è ancora accorta che siamo colleghe e continua ad invitarmi nella land dove sto già da mezz'ora... cielo speriamo che non legga il blog perchè non ce l'ho con lei non ce l'ho con nessuno ma non sono in vena...
  2. un uomo nudo che esordisce U like sex? e che si riceve un NO secco perchè non ha neanche tutti gli attach a posto e poi non la darò mica al primo che mi si presenta? Oddio magari anche sì ma dev'essere giornata, e questa non è giornata 
  3. un elegante club privato per sole donne, ma stasera non ce n'è nè per donne nè per uomini
  4. una discoteca di cui accipicchia devo cancellare l'iscrizione perchè in una giornata tra im e notecard mi hanno invaso le tasche dell'avatar 
  5. due (dico due) che mi inseguono amabilmente da giorni nella speranza di rezzarmi davanti ai loro occhi, ma sono giorni che non è giornata... per loro
Andando avanti così mi stufo e decido di ignorare un ulteriore TLIN, solo che così facendo faccio aspettare per mezz'ora un amico. Oh questo mi dispiace, per fortuna recuperiamo presto...
Comunque mi decido a seguire la sfilata, sto seduta buona buona... Beh, buona buona no... anche perchè in previsione della serata mi ero messa elegantissima, un abitino svolazzante di voile chiaro, capelli rosso fiammante al vento...tacchi altissimi e guanti di seta beige...arrivo e trovo il limite dei 1500, io sono a 4498! Il fastidio è cresciuto in maniera esponenziale , ma mi sono adeguata con un sorriso plastico e mi sono cambiata. Per cui a un cero punto sto seduta buona buona su un bel divanone di pelle bianca con i miei straccetti freebie e mi metto in diligente ascolto delle ricamate presentazioni di Anna, quasi più eleganti degli abiti in passerella.
Poi nel bel mezzo di una chiaccherata con un collega seduto vicino a me una tipa mi dà della moscettina bionda immaginando chissà cosa . IIIIIIIIIiiiii mi trova proprio dell'umore giusto.... fatico a mantenere il mio aplomb e a non risponderle per le rime... a dir la verità avrei voglia di scatenare la vipera che mi cova in seno... ma me ne sto buona. Lui poi dice che non ce l'aveva con me.... e mi accenna un episodio da SLoap opera. MMMMM..... adoro le SLoap opere. Ma non stasera.  
Dovevo andare in cerca di qualche drago da sbranare stasera... altro che gentile occasione mondana...


(pubblicato originariamente in data 25/06/2010)

Nessun commento:

Posta un commento