lunedì 14 febbraio 2011

Le quattro galassie

Giornata di gran bei viaggi oggi... Ho scoperto mondi fantastici... ve li racconterò a breve. Questo delle galassie è... inenarrabile. Ci vorrebbe un film, la foto non rende, ma purtroppo un corso di machinima non l'ho ancora fatto e poi non credo che il mio pc reggerebbe...  Comunque, guardate bene la foto, fissatela bene e vi troverete come me nel buio dello spazio profondo e vuoto, con particelle di luce che compongono danze meravigliose intorno a voi, mentre le vibrazioni dell'universo battono a ritmo con il vostro cuore. Immaginate quattro galassie. La prima è a forma di ellisse, la luce è dorata e allegra. La seconda si chiama galassia degli anelli rosa, piccoli punti di luce rosa che fanno da corona ad una stella centrale. La terza è l'attrazione scura, con il mistero dell'inconoscibile. Irresistibile. La quarta... la quarta è la galassia blu. E' quella che si vede in primo piano. Ho fatto un bel respiro... e mi ci sono buttata dentro. SPLASH.









(pubblicato originariamente in data 29/07/2010)

Nessun commento:

Posta un commento