martedì 8 febbraio 2011

Forse mi puzza l'avatar....

Serata strana, ieri. Saluto in IM un amico, non risponde. In questi casi non insisto mai, ci tengo troppo ai miei silenzi per non rispettare quelli degli altri... Apro un'altra IM per salutare un altro amico. Non mi saluta neppure lui. Il tempo di pensare che stasera sono tutti proprio occupati e che la primavera sta finendo ma il flirting e i suoi corollari finiranno solo con SL.... che il mio amico va offline. Mmm... Conosco i miei polli....  intuisco che non è vero... e infatti si è solo messo invisibile .   Vabbè... non poteva salutarmi e basta? Dirmi ciao-cara-non-rompere-che-sto-occupato? Oppure stare per i fatti suoi e non rispondere, tanto l'ho detto, non insisto mai, non rinfaccio, non tengo il broncio. Che poi mi fa pure preoccupare, perchè quando si comporta così di solito sta in mezzo a qualche pasticcio...  Comunque, dentro di me l'ho mandato al diavolo con un bacio affettuoso e ho continuato la mia serata. Che non era finita!  Sono ad Astral Dreams a sentire un bel concerto, saluto un terzo amico che nel frattempo era entrato, mi tippa, lo tippo... difficoltà a rezzare, sparisce, gli chiedo sei andato via dice di no che è qui e non mi vede, ma sul radar non c'è gli dico tranquillo, se hai da fare ci sentiamo un'altra volta mi dice ma no sono qui tu dove c.. sei io mi metto a ridere ma non gli dico che so benissimo che non è qui, il radar non mente e se lui è troppo niubbo da sapere che i radar esistono beh... non sarò io a sniubbarlo. 
Ma cuoricini mieiiiii ma che fateee daii ma che ci vuole? Ditemi "Mo, mo' fuori dalle palle". Oddio, magari ditemelo in maniera più carina... Di che avete paura? Vi voglio bene lo stesso... non faccio battute sul mio cuore grande perchè poi mi diventate volgari ma insomma... 
Voglio dirvi una cosa: SL è perfetto per nascondersi e dissimulare. Ma questo lo facciamo anche in RL. SL è perfetto per sperimentare trasparenza, quella trasparenza che qualche volta si teme perchè si rischia di perdere qualcosa o qualcuno. SL è perfetto per sperimentare forme nuove di relazioni interpersonali, per vivere in libertà la dimensione dell'essere con. Proviamoci almeno, no? La verità fa male, ma le bugie di più... 
e poi... detto fra noi.... ho una lista così lunga che prima o poi qualcuno con cui scambiare due chiacchere lo trovo... 
PS: cielo, tutti questi pensieri... ma magari si tenevano lontani solo perchè... oddio, vuoi vedere che c'ho l'avatar che puzza?? 
PPS: oggi invece temo di aver fatto arrabbiare io un amico. Un caro amico. Un carissimo amico. Speriamo di no.... altrimenti chissà a cosa devo sottostare per farmi perdonare.. 

(pubblicato originariamente in data 17/06/2010)

Nessun commento:

Posta un commento