venerdì 4 febbraio 2011

Com'è che ho finito per avere un lavoro in SL

E' da un sacco di tempo che non scrivo qui.... tutta colpa del lavoro. Vi ho detto che lavoro pure nella mia vita seconda, mi rendo conto che è un pernicioso vizio, non so neanche io come ci sono finita, a lavorare. Ho resistito a più di qualche offerta, fiera della mia anima vagabonda che rifiutava legami di qualsiasi tipo. Poi, ad un certo punto, sono stata blandita nel modo giusto 
Non mi è stata offerta un'infinità di linden, non sarebbe stato l'approccio giusto (oddio, non che mi facciano schifo ora come ora eh! gli aumenti di stipendio e i premi produttività sono sempre ben accetti, lo so che stai leggendo il mio blog Jack anche se ti nascondi... )
No... probabilmente ha giocato il fattore panico. In che senso? mmm... nel senso che per svariati motivi - per un motivo solo, veramente - stavo attraversando uno di quei momenti in cui SL assomiglia ad una puntata di Beautiful, con qualche inseguimento degno di action movies stile Die Hard.     Ero leggermente in difficoltà per queste faccende quando ricevo un IM di Jack (Jack Davies, owner di Astral Dreams). Poichè avevo passato alcune serate nella sua bella land, nei giorni precedenti, vengo colta da un vago senso di disagio. Dice che deve parlarmi... azz... che avrà da dirmi? Ma che ho fatto? Eppure non ricordo di aver combinato casini ad Astral Dreams. Asp che ci penso... Caspita, corrono veloci i pettegolezzi... ma poi che c'entra? Non mi dirai che... Uff... Insomma, per farla breve il giorno dopo mi reco da lui, il vago senso di disagio era nel frattempo diventato panico, mi vedevo bannata da Astral e da altri 20 posti almeno...  Ma sono innocenteeeee!....   
Lui comincia a dirmi di quanto sia importante gestire bene una land... avere le persone giuste, mi dice che sceglie le persone con cura, che quello che contano sono i rapporti ecc ecc (non ricordo esattamente, ma insomma il contenuto era questo). Poi mi dice "Beh veniamo a te". Io penso:"Ecco ci siamo. Acci... " Socchiudo gli occhi per parare meglio il colpo.... Quando mi dice che mi vuole nello staff... Il sollievo è tale che gli dico sì senza nemmeno pensarci. Ed ecco come sono diventata PR.... 


(pubblicato originariamente in data 05/04/2010)

Nessun commento:

Posta un commento