mercoledì 16 febbraio 2011

Ho lasciato misterQ


 Non mi dite che non vi ricordate di MisterQ.... quel mucchiettino di pelo e ossa che m'aveva regalato il mio amico Akim.... ecco lui. Ho dovuto lasciarlo.  Ho dovuto farlo... almeno per il momento. Lo tenevo stretto a me, tanto stretto. Forse troppo stretto... è diventato tutto grigio e poi addirittura nero. Non mangiava, non beveva, i suoi occhietti mi guardavano e i miei occhietti guardavano lui, amorevoli. Ma non si vive d'amore... dicono 
E così l'ho lasciato. L'ho portato dalla mia amica Patsy, lei ha un allevamento in mezzo al deserto. Oddio, dove troveranno foglioline tenere e verdi in mezzo al deserto?  Vabbè, comunque della mia amica mi fido, e poi probabilmente si coltiva lei anche l'erba... 
Mi ha detto che devo lasciarlo lì per un po'... poi speriamo che possa tornare con me. Lo tratterò meglio. Promesso. Però.... non riuscivo a lasciarlo, il tasto stand up non mi riusciva di premerlo.... 


(pubblicato originariamente in data 03/08/2010)

Nessun commento:

Posta un commento