venerdì 25 febbraio 2011

e così si ricomincia


http://slurl.com/secondlife/Ctrl%20Shift%20H/55/143/23
e così si ricomincia. Non ha senso trascinare un'esistenza che ormai è solo l'ombra di se stessa. E' questo il primo post originale di questo blog, il primo dopo la lunga serie di libero.it
Non ho cambiato per nascondermi, nè per scappare. Se volessi nascondermi non pubblicherei il mio diario sul Web. Benchè sia più protetto qui che in altri luoghi, tuttavia non posso impedire che ognuno interpreti a suo piacere ogni mia parola. Talvolta è successo, in passato, con fraintendimenti drammatici o divertenti, a seconda dei punti di vista. E' il problema di ogni parola scritta...
Non ho cambiato per ricominciare, questa è solo una coincidenza temporale fra eventi...
E' il mio luogo dei sentimenti, questo. Lo metto qui, perchè affidarlo alla concretezza della realtà fisica sarebbe un controsenso, come un umano che affidi i suoi pensieri ad una macchina...
Sarà il mio luogo della tristezza, forse, per un po'. Perchè nascere fa sempre male, dicono. Rinascere allora farà male due volte, forse.
Non mi sento rinascere, al momento. Sento solo il bisogno di ricominciare. Di indossare l'armatura e partire di nuovo. Partire per dove? Non lo so, non l'ho mai saputo eppure ho viaggiato tanto. Immagino, per ogni posto dove il tp mi porterà. Partendo dal mio inventory: devo alleggerire lo zaino 

Nessun commento:

Posta un commento