mercoledì 16 febbraio 2011

Nella camera di Scottius Poke

Beh... dopo il rifugio dei senzatetto... approfittando del fatto che in SL le porte delle case sono quasi sempre aperte... mi sono infilata nella stanza da letto di Scottius Poke. Sì, quello di Lunamaruna, ma non pensate male, lui non c'era, quindi mi sono limitata a dare un'occhiata in giro e a fare una dormitina stile Ricciolid'oro-nella-casa-dei-tre-orsi.
Foto di mo_werefox
OMG quanto mi piace quello che fa quest'uomo! Prendo il landmark e mi trovo sulla porta della camera. Delle due l'una: o Van Gogh si rivolta nella tomba, oppure si sveglia e dà la mano a Scottius. Io propendo per la seconda ipotesi, non so perchè. Ad ogni modo, la cosa singolare è che sono sì sulla porta di quella famosa cameretta, ma... ho dimensioni da gnomo. Anzi, da gnoma. Finchè si tratta di arrampicarsi sui cassetti o di saltare sul letto o di fare meditazione tra il libri dello scaffale... nessun problema. Ma avete presente la reazione che può fare un calzino puzzolente grande come un lenzuolo matrimoniale? 
Infatti sono svenuta. Per fortuna c'era nella camera un bel acquario con le amebe, mi sono tuffata e ho cominciato a planare con loro nella grande vasca trasparente, leggera e leggiadra come mai mi ero sentita. Lì ho ritrovato la poesia che solo l'arte sa aggiungere alla vita. Fosse pure una second vita 



(pubblicato originariamente in data 26/08/2010)
 

Nessun commento:

Posta un commento