L'avevo detto io a quel uomo! Gliel'avevo detto, ad Akim dei conigli, che il mio istinto di cura è pari a zero e che a malapena riesco a badare a me stessa! Che rifuggo da ogni legame e da ogni impegno per essere libera di vivere le mie contraddizioni.
Ma lui no, lui mi fa un regalino carino, un ninnolo di pet da intenerire chiunque e ora... eccomi qui, con sensi di colpa e angosce ancestrali. Poi quello se ne infischia delle mie femminee paturnie e slogga tranquillo, lasciandomi lì con questo peluche di prims in braccio
Insomma, è successo che con quel residuo di senso di responsabilità che mi ritrovo, ho cercato di accudire alla bell'e meglio questo coniglio, l'ho portato a pascolare nei boschetti di Astral Dreams, l'ho coccolato in ogni momento libero, e anche in quelli occupati (oddio, solo quando lavoravo, s'intende... ), quando mi dovevo allontanare lo nascondevo sotto qualche poseballs, tanto lì ce ne sono talmente tante che ci si confonde... Ero convinta che meglio di così non poteva stare, e invece vedevo che non era contento. Anzi, il suo indice di felicità scendeva a vista d'occhio Le altre statistiche mi sembravano ok, per cui ho cominciato a impanicarmi, in più, come detto prima, di Akim neanche l'ombra...
OMG mi si è depresso il coniglio.... e mo' che faccio? MisterQ se ne stava lì mogio mogio, ho provato ad accarezzarlo ancora, niente, ho provato a scuoterlo e mi ha risposto "I'm too tired. Leave me sleeping"
Patsy! Ecco l’unica e la sola che mi poteva aiutare! La assalgo con l’IM appena entra, e parte il consulto a distanza. Le è bastato poco…copio in IM le stats di MisterQ, il tempo per lei di leggerle e… mi ha fatto notare che nemmeno i conigli vivono di solo amore e che stava morendo di inedia... Quel 100% che io avevo interpretato come indice di sazietà, era invece la quantità di fame che aveva sviluppato… Roba che mi diventi un coniglio mannaro! Così sono tornata nel boschetto di Astral Dreams, ho cercato un posticino tranquillo (mannaggia tutte ‘ste poseballs) e ora lo sto foraggiando…
Ancora non mi sembra entusiasta, però… sentirà mica lontane onde di anime inquiete? Il coniglio-medium? Forse è solo l'inquinamento elettromagnetico che è arrivato anche ad Astral Dreams…
(pubblicato originariamente in data 10/05/2010)
Nessun commento:
Posta un commento