Sono andata nel boschetto di Astral Dreams, stamattina. Presa dai soliti sensi di colpa che ahimè si stanno trasformando in una questione di cuore, volevo controllare come stava il coniglietto. Arrivo, comincia a materializzarsi ogni albero, i fiori, l'Intan, la locanda, l'arcobaleno... le rocce la cascata l'erba... le-palline-i-cuscini-l'amaca... gliscogliilmare...... TUTTO MENO MISTERQ!
Guardo bene, mi muovo un po' in giro, eppure l'avevo lasciato qui, stava dormendo. Guardo ancora, c'è gente che fa foto, non me ne accorgo e mi metto in mezzo, ci sono due che si sbaciucchiano e mi metto in mezzo anche lì ma tanto sono bot non se ne accorgono. Niente, tutto inutile, non c'è traccia del coniglio. Mi rassegno a chiedere aiuto, spammo nella chat di Astral, ma nessuno l'ha visto. Mi rimetto a cercarlo, un filino angosciata a questo punto. Kevin mi raggiunge (è un buon diavolo, in fondo ), gli altri cercano di sopra (ma i conigli non volano, e non prendono i teleport ), ma senza risultato. Comincio a dubitare che qualcuno lo voglia usare come pranzo, mi sfiora il dubbio che si sia gettato in mare, e già mi sento in colpa per averlo trascurato... Kevin va a mangiare, lo lascio andare solo dopo che mi ha giurato che non ha carne di coniglio nel menù. Mi faccio aiutare da Eppe ad alzare un paio di palline particolarmente ingombranti.... non si sa mai che sia finito lì sotto . Arriva Patsy e un po' sollevata mi sento. Infatti prende in mano la situazione, mi dice che dovevo settare il range a tre metri. Penso fra me e me che collari e guinzagli mi stanno proprio stretti, ma d'altra parte ha ragione lei, questo succede: se lo lasci libero, può sempre scappare. Succede pure con gli uomini... figuriamoci con i conigli. E con gli uomini-conigli? Vabbè, non divaghiamo.
Patsy controlla nella land intera, ma non c'è traccia di MisterQ. "E' finito nel limbo dei conigli no copy" conclude. Azz... e ora? Comunico a tutti la notizia, con estrema mestizia. Mosso a compassione, Jack fa il restart della regione, è l'ultima possibilità per recuperarlo dal buco nero che l'ha risucchiato. Aspetto.
Ehi, Mister Q. Sì, tu. Dico proprio a te. Non so dove sei... non costringermi a cercarti fuori di qui, non posso, lo sai. Non so se sei nei flutti dell'oceano, a casa, in qualche pentola o nel limbo dei conigli no copy, come dice Patsy.
So che per me sei no copy, no transf, no mod. Mi manchi... Quando puoi, quando vuoi... torna.
(pubblicato originariamente in data 14/05/2010)
Nessun commento:
Posta un commento