venerdì 28 gennaio 2011

Inaugurazione della nuova Astral Dreams!


Ieri c'è stata l'inaugurazione della nuova location di Astral Dreams. Ovviamente ci sono stata! Ma non perchè ci lavoro (non ve l'ho mai detto che lavoro pure in SL? Ok, in un prossimo post ve lo racconto. Sì lo so, ora state pensando che mi manca solo una casa e poi sto a posto... VADE RETROOOO ). Sono stata ad Astral Dreams ieri, per tutto il tempo che mi è stato possibile, perchè sono molto legata a quel posto e soprattutto alle persone che lo rendono vivo ogni giorno. Già, mi lego alle persone, questo è un grande difetto, lo so   Vedo solo il positivo? Sempre il positivo? Ho il principio di Pollyanna nel DNA? MMM... può essere.
E' che dove vedo passione, intraprendenza, buon umore, desiderio di entrare in relazione e di divertirsi in maniera pulita... Se poi aggiungete una cura per l'armonia, un gusto insieme raffinato e accessibile per le cose belle... beh io mi emoziono pure. 
Comunque.... ieri ero ad Astral Dreams ed è stata una gran bella festa, c'ho scritto pure un post sul blog di Astral per cui non mi ripeto qui. Proprio una gran bella festa, e sapere quanto ciascuno dello staff ha lavorato per quel momento, e averli tutti lì davanti... per non parlare degli owners.... beh... è stato emozionante pure questo.
Un applauso se lo meritano tutti: dall'insuperabile Valentina, a Jack e Helly, a Patsy, a Kevin, Trudina, e voi-che-non-menziono-perchè-non-ho-ancora-imparato-i-vostri-nomi perdonatemiiii ma un applauso pure a voi
 



(pubblicato originariamente in data 16/03/2010)

1 commento:

  1. Cielo, un po' di nostalgia ce l'ho, a rileggere a distanza di quasi un anno questo post...
    Nel frattempo Astral è sempre lì, ma alcune cose sono cambiate e... molte persone non ci sono più. Un po' di nostalgia per tanti momenti belli passati con ciascuna di loro e insieme. Non abbiamo perso i contatti, nella mia lista ci sono sempre, anche se naturalmente le cose cambiano, con il tempo, è inevitabile. Tuttavia... il fatto che le cose cambiano non significa che cambino i sentimenti. Non per me :-)

    RispondiElimina