mercoledì 12 gennaio 2011

riacquistiamo dignità, perbacco

Ok, anche io mi faccio le mie belle seghe mentali ogni tanto, come quelle ben rappresentate nel post precedente 
D'altra parte l'ho scritto chiaramente nel mio profilo, che dice testualmente:
Sono un'anima tormentata.
Una dolcissima anima tormentata.
Leave me alone.
:-)
C'è da dire che normalmente non sono poi tanto tormentata, nel profilo ho usato questa definizione perchè volevo frenare un po' con il turbinio di nuove conoscenze, cominciavo a non seguirle più e.... nulla spaventa di più di una femminile anima tormentata. Mai fatto caso? Se è l'uomo ad essere tormentato.... è il bel tenebroso che affascina. Se è la donna ad essere tormentata... 



(pubblicato originariamente in data 12/11/2009)

Nessun commento:

Posta un commento