mercoledì 26 gennaio 2011

I molti cuori di Helly... e S. Valentino

Ma come fa?! Come Fa?! Come fa a prendere la festa più melensa dell'anno (e mi perdoni S. Valentino dall'alto del Paradiso) e a farne un'occasione di eleganza? A dribblare con classe il romanticismo da quattro soldi e due baci perugina, inventando una mise sensuale e piena di vitalità? E' incredibile la Hellyshell Miles, owner di Astral Dreams ma owner di un gusto per l'eleganza che riesce persino a farmi piacere il 14 febbraio.
Festa che personalmente non sopporto per svariati motivi:
1) i cioccolatini a forma di cuore mi fanno venire la carie con quella loro carta rossa e oro prima ancora di scartarli
2) tutti quei biglietti di auguri mi intasano la cassetta della posta (che per altro non ho) costringendo poi la mia anima ecologista ad un faticoso lavoro di recupero: passo giornate e giornate a tagliarli a metà per recuperarne il retro, che poi riciclo per gli auguri di Natale
3) le innumerevoli rose rosse che arrivano mi inondano la casa (che peraltro non ho, non avendo la succitata cassetta della posta) al punto da non riuscire a entrare. A quel punto, sempre per l'anima ecologista che mi ritrovo e che non tollera sprechi,  devo chiedere al vicino della casa che non ho l'uso della sua piscina, sfogliare ogni singola rosa dei suoi petali e lanciare i petali nella piscina fino a riempirla e oltre, indi spogliarmi e fare il bagno fra i petali completamente nuda, perchè i petali di rosa si attaccano in modo fastidiosissimo al Lycra dei costumi da bagno, non so se avete mai provato. Davvero insopportabile. 
4) devo destreggiarmi tra inviti a cene e balli in modo tale da farmi pentire della scelta di coerenza che mi porta a non avere altri avatar.
Ma che poi... seriamente... due anime innamorate non hanno bisogno di una festa istituzionale... si fanno festa ogni giorno. E ogni giorno è buono per star bene insieme, per perdersi l'uno nell'altro. Ogni giorno, capito? Quindi, che ne so, pure il... 6 febbraio. Tanto per dire. 
Comunque, tanto per tornare all'argomento originale del post, i vestiti di S. Valentino di Helly li trovate in Second Life, ad Astral Dreams, per la precisione qui.


(pubblicato originariamente in data 09/02/2010)

Nessun commento:

Posta un commento