mercoledì 12 gennaio 2011

Serata ad Astral Dreams

Della land di Astral Dreams vi parlerò un'altra volta... Ora invece vi racconto della serata di ieri, sempre per chi è interessato, altrimenti cambiate pure blog, non mi offendo 
Allora, come spesso accade ad Astral, concerto dal vivo... ieri avevamo Swina Allen e Choise Clip (mamma, perché non mi hai dato una voce così?) con i loro musicisti, c'era pure il mio amico Ermo alla batteria… che volete di più dalla vita? L’amaro Lucano, ok, me la sono cercata..
Non potevo scatenarmi nei balli – ero collegata con il mio netbook da 9 pollici, un amore di computerino che funziona da dio ma… ehm… SL è impegnativo per lui (qualche amico che mi legge sa rivelarmi qualche segreto per aggiustargli la performance?? Graaazie). Dicevo, le ridotte prestazioni del mio NETtino mi costringevano all’immobilità assoluta e al quasi totale mutismo, così a un certo punto dalla mia postazione mi sono data ad una variante del tiro al piccione, il tiro alle gestures: ma dico, avete presente quanto sono 9 pollici???? Praticamente una busta da lettera, basta la finestra delle IM per occupare metà schermo, con le gesture poi è nebbia fitta, sembra di stare in Padania in una mattina di novembre.     
Milady ti amoooo 
La prossima volta mi vendico… Oh, idea per una serata: battaglia all’ultima gesture. Devo ricordarmi di proporla a Jack: il modo più sicuro per essere bannata definitivamente da Astral….


(pubblicato originariamente in data 04/12/2009)

Nessun commento:

Posta un commento