domenica 17 aprile 2011

Il corredo di mamma Linden

Mi sono decisa. Arrivata alla versione 2.5eqcs, l'ho installato. Il temibile Viewer2. Quello schifato dai miei amici builder, snobbato dagli amanti degli Alternatives o Third-Parties e temuto da quelli come me che hanno come preoccupazione principale quella di perdere tutto l'inventory in un sol colpo, o di non trovare i comandi ormai familiari (magari in situazioni di emergenza ). Dopo qualche settimana di apprendistato, necessaria per riapprendere le cose che prima facevo in automatico, mi sono data all'esplorazione del corredo di base, quello che mamma Linden non nega ad alcuno. 
E così oggi li ho provati tutti, gli outfit standard che trovate in inventory appena vi registrate. Solo ho mantenuto le mie forme, perchè la prima skin di corredo che ho provato integralmente mi dava talmente l'aria da niubba che l'AO mi si è staccato da solo, per disperazione. 
Non intendevo, all'inizio, provarli proprio tutti, ma il primo non era male, il Female Action:






Con il secondo, Cosplay, ho provato anche i capelli. Bah... se piace il genere... l'unica cosa che salverei sono gli stivali di gomma rosa:




L'outfit da Student fa un po' troppo campus americano, però non è male:




Carino il Bollywood: oddio, il sari assomiglia vagamente al mio copridivano, ma insomma...





Il Goth non ha niente di che, un completino nero e bianco che fa molto giornata in ufficio...




Per la Fantasy mi aspettavo almeno un paio d'ali, invece solo un vestitino simil-medievale:






Per la versione Cyborg ho dovuto indossare anche la skin, ma dovevo pensarci: non ha vestiti, il cyborg, o meglio li ha cuciti direttamente sull'hardware... In compenso ha di default un coltellaccio (incluso proprio, cioè attaccato alla mano stile edward-mani-di-forbice) utile anche davanti ad una torta di matrimonio, come vedete:




La Rocker mi dava vagamente l'aria di Gianna Nannini qualche decina di anni fa:




Ultima... ho voluto provare la donna media (sic!). 




Pantaloni, camicetta sobria e scollata al punto giusto, cioè poco, mocassini orrendi color testa di moro ai piedi, capelli castani che non vedevano il parrucchiere da almeno una luna. A quel punto, temevo più che mai di indossare shape e skin di ordinanza.... no, dico: con tutta la fatica che faccio per trasmettere all'av i miei desiderata, le proiezioni dei miei stati interiori.... e poi trovarsi con la stessa immagine che lo specchio mi rimanda ogni mattina?? 
Mi è rimasta però la curiosità: ma la skin average.... ce l'avrà la cellulite? Almeno un po'? 








La location del servizio fotografico naturalmente è ad Astral Dreams

Nessun commento:

Posta un commento