mercoledì 7 dicembre 2011

Il Verbo e la geometria

Io non sono il Verbo, e quindi non mi incarnerò. 
Non ho missioni da svolgere, non ho salvifici proponimenti. Anzi, i miei proponimenti sono minimi, trascurabili dai più. Talvolta li trascuro io medesima 

Quindi, poichè non sono il Verbo e, a differenza di tanti altri avatar, non mi sento neanche il Padreterno, resterò avatar. Resterò della materia dei sogni, resisterò alla tentazione di svelarmi, come se avessi davvero qualcosa da svelare, poi...
L'immersività dal punto di vista della dissociazione. Un gioco di parallele, rette che non si incontrano, a meno di cambiare il coefficiente angolare, ma a quel punto non è più un gioco di parallele e non so se mi piace. Certo, la retta è un attimino rigida, strutturalmente parlando, anche se come infinita successione di punti è pure estremamente indeterminata nella sua essenza. Siamo tutti indeterminati, nella nostra essenza. 
Tuttavia, questa è la prospettiva di Mo. Ora mi chiedo solo... chi è la demente che gioca a MonsterWorld sul mio account FB? 





Nessun commento:

Posta un commento