Siamo tutti tante puttanelle, che si vendono per uno spazio al sole.
O per un abbraccio nell'ombra.
![]() |
| bitch = babe in total control of her |
Di nuovo elfo. Di nuovo piccola e bianca, in un mantello troppo grande. Di nuovo la mia solitudine fredda a stringere il cuore. E' crudele, la solitudine: lo stringe tanto fino a rattrappirlo e renderlo inutilizzabile.
Eccomi...dall'altra parte delle sbarre. Riuscirò ad aprirle di nuovo? Prigioniera di me stessa.
Mi specchiai nell'acqua chiara e compresi. Compresi che ero lì, intera, benchè quella fosse un'altra pelle, un'altra faccia. Esisteva da prima, nascosta? Si era creata dall'incontro con quell'aria, dal nulla? Aveva trasformato la materia precedente? Modellata con forze ignote? Non lo potevo sapere, probabilmente. Ma mi ero affezionata anche a questa pelle, a questo volto, a queste cicatrici, a questa fragilità. Allungai la mano verso il riflesso, agitai piano l'acqua per romperlo in mille frammenti e moltiplicarlo.
Un IM si aprì, una battuta, un saluto sull'aria tiepida di un piccolo affetto. Una risata sciolse il nodo, le lacrime scorrevano finalmente, lavando via tutto quel bianco perlaceo, lasciando respirare di nuovo la mia pelle.

condivisione, passione e divertimento che trasporta in SL una delle dimensioni più belle del nostro Paese.
Atterro finalmente nel quadratino dedicato di quella Samarcanda che è SL8. C’avevo provato il giorno dell’inaugurazione, ma tra la regione piena e i crash (sarà la versione nuova del viewer?) mi ero dovuta accontentare delle puntuali cronache sul blog. Ora invece ci sono, e posso gustarmi l’installazione in tutta calma, salutata dalle imponenti figure femminili, un po’ mannequins un po’ matriarche. È imprevedibile questa composizione, finemente dissacrante come le cornici che non incorniciano, ma che sembrano piuttosto messe lì come porta tra una dimensione e l’altra. Faccio sit, e il risultato non è il classico ritratto-sopra-il-caminetto ma una posa plastica che sbilancia e costringe ad aprire le ali della mente, che costringe a mettersi per traverso, e allora il di-qua-di-là non ha più soluzione di continuità.
Nato per riunire in un’esperienza creativa diversi talenti della SL italiana, il gruppo The Italian Taste riunisce marchi diversi come *Les Petit Details*, *Solidea Builder folies*, Wap Design, Italica Interior design, AD Creations. E’ ormai un’esperienza consolidata e ramificata, con un blog dedicato, e un flickr.
E il vostro "C'era domani... " qual è?"