domenica 12 febbraio 2012

Ritorno alle origini.

Inaspettatamente sola, stasera. Come ieri sera, ora che ci penso. 
Stasera sono anche senza lavoro, perchè Astral Dreams è in ristrutturazione. E senza casa, perchè non mi fido di quella con cui condivido i neuroni, si sa mai che torni sui suoi passi e mi freghi di nuovo, e ci rimetto i soldi dell'affitto 
Così mi trovo come all'inizio, raminga e senza fissa dimora, backpacker senza backpack, solo qualche peso sull'anima ma niente in tasca. Non resta che cominciare un giro...
Una visita alla nuova mostra della Torno Kohime Foundation, tra i paesaggi eco-biologici di Sapphoria Shilova e quelli eco-futuristici di nexuno Thespian, carino ma sono pigra oggi, finisco sulla comoda, sfondatissima poltrona del ricovero per homeless. Cavolo, per fortuna ho le mutande perchè con questa gonnellina da niente si vede tutto non appena azzardo una seduta che non sia da educanda. Pazienza, tanto sono sola e le foto le farò di lato.
Cielo, un secolo che non venivo qui. La musica è sempre bellissima. Ecco... Clocks ora, i Coldplay. Quello che ci voleva per un momento di riflessione in questa serata irrequieta. Immo Marjorie, le chiedo di darmi lavoro da fare. Non si fa pregare. Meno male. Mi serve un salvagente. Ok, appena finisce il pezzo dei Coldplay parto. 




Nessun commento:

Posta un commento