sabato 10 settembre 2011

Tra bancarelle e giostrai

Serata di giringiri senza molta meta, oggi. Trovo l'annuncio di una svendita di fine stagione al Wash e decido di farmi un giro. Niente di straordinariamente originale, un buon posto per i niubbi al limite ma a loro consiglio sempre di farsi un giro nelle grandi boutique, a raccogliere i gift ci si riempie il guardaroba, e sono cosine carine per lo più. 
Ho trovato un paio di pantaloni sulle bancarelle, ma soprattutto ho trovato un negozio che è riconoscibile tra gli edifici piuttosto anonimi che compongono il mall: è un po' strambo, un po' storto e un po' sgraziato, quindi mi ha ispirato subito simpatia. Pochi articoli bizzarri in vendita, tra cui un paio di Steam Kitty avatar niente male, ma soprattutto l'aria di fantasia che si respira, rendono il luogo degno di una visita. Si chiama... ehm.... BatShit! (il punto interrogativo alla fine è suo, non l'ho messo io).






Comunque, se il palato raffinato non ha goduto appieno in fatto di acquisti, ci si può sempre rifare con il Carnival of Chaos, luna park ai limiti dell'orrido come solo i luna park sanno essere.  




Nessun commento:

Posta un commento