venerdì 21 ottobre 2011

Se la montagna non va a Maometto...




Allora, ci eravamo lasciati mentre io, in ginocchio sui ceci, continuavo il mio lavoro di press agent ad Astral Dreams nel pieno dei lavori di ristrutturazione. Gli alberi cadevano, i muri si spostavano, ma imperterrita continuavo a stendere post su post con gli eventi della settimana, incurante di ogni cosa. Non avrebbero toccato il mio ufficietto tra i rami, ne ero (quasi) certa. E infatti non l'hanno toccato... hanno preso direttamente l'albero intero e l'hanno ficcato in un'aiuola della grande sala riunioni... 
Quella buonanima di Katy mi ha pure messo le zucche vicino al tronco... 
Non so se ridere o piangere, ad ogni modo non mi azzardo a lamentarmi, nè a dir parola su quanto mi mancherà  lo stormir delle fronde o il bisbigliar del mare... Mi manca solo l'albero con la filodiffusione 


Nessun commento:

Posta un commento