domenica 30 aprile 2017

Omaggio a una Regina

 Rovistando nell'armadio ho trovato un cassettone speciale, dove avevo sistemato con religiosa cura gli outfit più preziosi, quelli di Aliza Karu. Uno struggimento mi prende, pensando che ha lasciato la sua attività in SL. E' stata una creatrice indimenticabile, ogni suo abito racconta mille storie. 
Ne indosso il primo, l'Only Black, ed è subito suggestione. 




E' una di quelle occasioni in cui mi dispiace non aver nè arte nè parte come fotografa, e nemmeno la pazienza di mettermi, perchè non basta un rullino intero a spiegare la finezza dei dettagli, la perfezione delle forme, la pienezza dei colori. E dei non-colori.

Un'impalpabile gonna di voile, chiusa in una cintura di svolazzante fil di ferro, sembra indecisa fra restare e volare. Il corpetto non ha dubbi: apre al cuore e spicca il volo.




Le quattro figurine bianche che mi portano il cappello, mi sollevano da terra e mi stanno dietro? Simboleggiano tutti gli uomini che vorrebbero starmi attaccati, ovvio.
Ah, sono donne? Poco importa, sono bisex.
😜

venerdì 28 aprile 2017

Back again

E così sono tornata. Disorientata al massimo, erano quasi due anni di assenza, il viewer era bloccato e i comandi dimenticati. 
Letteralmente una nuova rinascita, tanto che mi sono trovata senza un vestito addosso, come mamma Linden mi ha fatto 😆
Non ho memoria degli ultimi istanti di login... eppure non bevo, in SL 
Sarà stato l'aggiornamento del viewer....😇
Comunque mi sono rivestita, di tutto punto, scarpe comprese. Bei sandaletti estivi, tacchetto in sughero e morbidi lacci di stoffa. 
Immediatamente un saluto amico, ed è subito casa. Una sistemata ai settings e poi via, a vedere cosa resta e cosa è nato. Però... sempre nomade sono, dentro: prima tappa, e i bei sandaletti estivi volano. Lo dimenticavo, che sempre scalza è Mo...