domenica 22 dicembre 2013

Come Ferro 3

L'enorme SUV nero era posteggiato nel vialetto, proprio davanti al portone d'entrata. La costruzione era moderna, chiara, piena di vetrate che lasciavano intravedere l'arredamento elegante e impersonale. Impossibile resistere alla tentazione di entrare, quel SUV era una provocazione smaccante. Non ebbi neanche bisogno di forzare, non c'erano sistemi di sicurezza e la porta si aprì subito. Gli ambienti erano immacolati, probabilmente la casa di qualche rampante preoccupato più dell'apparenza che della sostanza. Apparentemente single, il che avrebbe reso le cose più facili nel caso si fosse presentato all'improvviso.
Niente cucina, peccato perchè un languorino lo sentivo, ma in compenso c'era una doccia talmente ampia da farci un'orgia. Ne approfittai in solitudine, una volta tanto, e lasciai scorrere il tempo con l'acqua calda sulla mia pelle. Ristorata, ripresi l'esplorazione. I divani color avorio erano lussuriosi, ne scelsi uno al piano di sopra e mi allungai pigramente. Un acquario fungeva da parete divisoria con la camera da letto, un tappeto per le coccole e una libreria vuota. Ecco, la libreria vuota. Il marchio del peccato originale. Lasciai quella casa senza personalità e imboccai il vialetto. C'era ancora il SUV, perchè non provare? Detto fatto, mi accostai alla portiera e la accarezzai... partì immediatamente l'allarme. Dovevo aspettarmelo :D

sabato 21 dicembre 2013

Non toccatemi i fiori

Poi finisce che atterri in una laguna dove grandi piante ti accolgono e hanno un improbabile color rosso fuoco che contrasta con il profondo blu dell'acqua e il bianchissimo della sabbia. E ringrazi per questo universo improbabile dove puoi camminare scalza tutto l'anno, perchè la sabbia nelle scarpe è odiosa e ti ricorda un'altra esistenza, dove i granelli di sabbia non diventano ostriche ma rimangono solo stupidi granelli di sabbia che si infilano negli ingranaggi di giornate imperfette, dove le ostriche non si aprono come morbide alcove  e dove i fiori non sono enormi, volteggianti compagni di ballo.






Location: http://maps.secondlife.com/secondlife/Eternal%20Desire/143/108/19