sabato 22 ottobre 2011

L'uomo senza qualità



Eh lo so, il titolo non è originale. Ma come descrivere meglio l'ultima possibilità in ordine di tempo che questo Metaverso pieno di sorprese mi ha riservato?
Dove se non qui potevo incontrare l'uomo DAVVERO senza qualità? Abbracciare il Grigio per definizione? Baciare l'Indeterminato? 
Voglio dire, sono situazioni frequenti anche in RL, lo so bene, ma... qui l'avatar mente meno di quello che si crede. E l'uomo senza qualità è grigio, che poi lo sia di dentro o di fuori poco importa. 
Sì... adoro SL e tutti i suoi ometti grigi 

venerdì 21 ottobre 2011

Se la montagna non va a Maometto...




Allora, ci eravamo lasciati mentre io, in ginocchio sui ceci, continuavo il mio lavoro di press agent ad Astral Dreams nel pieno dei lavori di ristrutturazione. Gli alberi cadevano, i muri si spostavano, ma imperterrita continuavo a stendere post su post con gli eventi della settimana, incurante di ogni cosa. Non avrebbero toccato il mio ufficietto tra i rami, ne ero (quasi) certa. E infatti non l'hanno toccato... hanno preso direttamente l'albero intero e l'hanno ficcato in un'aiuola della grande sala riunioni... 
Quella buonanima di Katy mi ha pure messo le zucche vicino al tronco... 
Non so se ridere o piangere, ad ogni modo non mi azzardo a lamentarmi, nè a dir parola su quanto mi mancherà  lo stormir delle fronde o il bisbigliar del mare... Mi manca solo l'albero con la filodiffusione 


mercoledì 19 ottobre 2011

Aspettando Mangiafuoco


http://maps.secondlife.com/secondlife/XIV/80/162/21

Sentirsi come burattini che hanno perso il filo, e ora tutto è un groviglio inestricabile che condanna all'immobilismo. 


Nell'oscurità di una notte magica, permetto alla sola bellezza di penetrare dolcemente l'armatura della mia solitudine. 





E' allora che il balsamo del silenzio diventa musica liquida. 






Troverò riposo, prima che sia eterno 







Location: http://maps.secondlife.com/secondlife/XIV/80/162/21